Ci risiamo: un’altro evento importante è stato cancellato a seguito della Pandemia da COVID-19.
A farne le spese, questa volta, è il COMPUTEX di Taipei (Taiwan), una delle più importanti fiere nell’ambito dell’ICT (Information and Communications Technology), il cui svolgimento era inizialmente previsto tra il 2 e il 6 Giugno 2020.

A seguito dello scoppio e del continuo aggravarsi della situazione, in un primo momento gli organizzatori avevano pensato di riprogrammare l’evento per il mese di Settembre 2020.

A distanza di qualche mese, dal momento che le parti interessate di COMPUTEX (organizzatori, espositori, visitatori e media internazionali), potrebbero non essere in grado di partecipare alla manifestazione, il Consiglio per lo sviluppo del commercio estero di Taiwan (TAITRA) e la Taipei Computer Association (TCA) e gli organizzatori di COMPUTEX, hanno deciso di annullare l’evento e riprogrammare COMPUTEX direttamente per il 2021.

COMPUTEX 2021 avrà luogo dal 1 al 5 Giugno 2021 e il tema sarà la Costruzione di Ecosistemi Tecnologici Globali (Building Global Technology Ecosystems).
Per non perdere nemmeno un articolo di coseacaso.tech, iscriviti al nostro canale Telegram. Se questo articolo ti è piaciuto, invece, puoi condividerlo sui social e seguirci su Facebook, Instagram, Twitter e sul nostro Canale YouTube. Vuoi aiutare il nostro Blog a crescere? Acquista su Amazon partendo da qui!
Desideri collaborare con noi? Mandaci una mail!
Via
