L’evento PS5 – “The Future of Gaming”, in un primo momento era stato annunciato per il 4 Giugno per poi essere rinviato a data da destinarsi in seguito alla difficile situazione del momento.
Nella serata di ieri, però, è arrivata la notizia che tutti gli amanti di PlayStation stavano aspettando.
Tramite i propri canali, il team di PlayStation ha comunicato che l’evento si svolgerà Mercoledì 11 Giugno, alle 22:00 ore italiane.

Di seguito, ecco il comunicato direttamente dal Blog di PlayStation.
Salve a tutti, grazie per la pazienza e la comprensione per la riprogrammazione di questo evento per PS5 a giovedì 11 giugno alle 22:00 CEST. È stato necessario farci da parte per lasciare spazio ad altre voci più importanti in questo momento storico.
Ora che l’evento è stato confermato per l’11 giugno, volevo aggiungere che questo programma preregistrato verrà trasmesso a 1080p e 30 fps. Ciò ha facilitato il processo di produzione dell’evento in un periodo in cui gran parte del nostro team e dei nostri sviluppatori lavora da casa. Come potrai immaginare, i giochi che vedrai giovedì saranno ancora più spettacolari riprodotti su PS5 con un 4KTV.
Se possibile, ti consigliamo di guardare indossando un paio di cuffie: l’evento contiene un audio magnifico che potrebbe essere più difficile apprezzare se riprodotto attraverso gli altoparlanti del telefono o del laptop.
Sid Shurman, Senior Director, Sony Interactive Entertainment Content Communications
Per tutte le altre informazioni, vi rimandiamo alla pagina dedicata.
Per non perdere nemmeno un articolo di coseacaso.tech, iscriviti al nostro canale Telegram. Se questo articolo ti è piaciuto, invece, puoi condividerlo sui social e seguirci su Facebook, Instagram, Twitter e sul nostro Canale YouTube. Vuoi aiutare il nostro Blog a crescere? Acquista su Amazon partendo da qui!
Desideri collaborare con noi? Mandaci una mail!
