Huawei AppGallery continua a crescere e cerca di portare all’interno del proprio catalogo tutte le applicazioni che possono rivelarsi fondamentali per i propri utenti.

È di poco fa l’annuncio della disponibilità al download sull’app store proprietario di Huawei di Hype, la più importante challenger bank italiana che con oltre 1 milione di clienti che è già un’affermata soluzione digitale per una gestione semplice ed efficiente del denaro.

L’arrivo di Hype su Huawei AppGallery è molto importante perché, finalmente, il servizio può essere sfruttato anche da tutti i clienti Huawei/Honor con un device senza i Servizi Google ma con i Huawei Mobile Services: anche loro, da oggi, potranno aprire un conto gratuitamente, in meno di 5 minuti e ricevere la carta di pagamento direttamente a casa.

Di seguito vi lasciamo alle dichiarazioni di Pier Giorgio Furcas, Deputy General Manager di Huawei Consumer Business Group Italia, e di Antonio Valitutti, CEO di Hype.

La crescita di AppGallery, il nostro store proprietario – già terzo al mondo, è un lavoro quotidiano a cui dedichiamo grande impegno. Ogni giorno lavoriamo per offrire la miglior esperienza possibile sui prodotti e servizi del nostro ecosistema, selezionando accuratamente i partner e proponendo soluzioni vantaggiose per tutte le aziende che scelgono di unirsi alla nostra piattaforma. Oggi, siamo felici di dare il nostro benvenuto a HYPE, che offre un’esperienza di gestione del proprio denaro completa, sicura e affidabile attraverso la tecnologiaPer i nostri utenti, e in particolare quelli più giovani, è fondamentale usufruire di un’esperienza dinamica ma facilmente fruibile, che permetta di eseguire le operazioni in pochi e semplici tap e per noi è importante offrire questa comodità su tutti i nostri device

Pier Giorgio Furcas, Deputy General Manager Huawei Consumer Business Group Italia.

Entrare a far parte dell’ AppGallery di Huawei è per noi un’ottima opportunità, per raggiungere rapidamente un ampio bacino di potenziali clienti che per età, profilo e bisogni sono molto affini al servizio che offriamo.  In Huawei abbiamo trovato un interlocutore molto interessato a soddisfare le esigenze dei clienti in termini di innovazione nell’ambito dei servizi bancari e finanziari, esigenze che sono pienamente soddisfatte da HYPE. Il Team ha lavorato all’integrazione a tempo di record, confermando che velocità e qualità del lavoro possono andare insieme.

Antonio Valitutti, CEO di HYPE.

Per maggiori informazioni su Hype, vi rimandiamo al sito ufficiale.


Per non perdere nemmeno un articolo di coseacaso.tech, iscriviti al nostro canale Telegram. Se questo articolo ti è piaciuto, invece, puoi condividerlo sui social e seguirci su FacebookInstagram, Twitter e sul nostro Canale YouTube. Vuoi aiutare il nostro Blog a crescere? Acquista su Amazon partendo da qui!
Desideri collaborare con noi? Mandaci una mail!