Venerdì avevamo pubblicato un articolo in cui riportavamo parecchi indizi che portavano all’imminente arrivo di Spusu, il nuovo operatore mobile virtuale Full MVNO che si appoggerà alla rete WindTre.

A testimonianza di ciò, vi sono il lancio degli account social ufficiali del brand (Facebook | Instagram) e l’arrivo dell’applicazione ufficiale per Android sul Google Play Store (galleria foto qua sotto).
SPUSU ITALIA – GOOGLE PLAY STORE
Non è ancora presente su App Store la versione dell’app per iOS: tuttavia, l’assenza potrebbe semplicemente essere correlata a ritardi da parte del sistema di gestione delle app pubblicate.
Lancio sempre più vicino, dunque.
Chissà quali saranno le offerte di lancio dell’operatore dal cuore grande: vi aggionreremo non appena arriverà l’app per iOS e quando avremo novità circa i bundle, i prezzi e tutte le altre info relative al lancio ufficiale di Spusu in Italia.
Per non perdere nemmeno un articolo di coseacaso.tech, iscriviti al nostro canale Telegram. Se questo articolo ti è piaciuto, invece, puoi condividerlo sui social e seguirci su Facebook, Instagram, Twitter e sul nostro Canale YouTube. Vuoi aiutare il nostro Blog a crescere? Acquista su Amazon partendo da qui!
Desideri collaborare con noi? Mandaci una mail!





