Grazie a MondoMobileWeb, vi parliamo di Spusu, l’operatore virtuale Full MVNO che aveva fatto capolino sulle testate del settore nella parte finale dello scorso anno.
Oggi arrivano infatti ulteriori dettagli sul lancio dell’operatore mobile che si appoggerà sulla rete WINDTRE.

Nello scorso Marzo l’AD di Spusu, Karl Katzbauer, aveva annunciato che il lancio dell’operatore sarebbe stato posticipato a seguito dell’emergenza Coronavirus.
Crediamo nell’Italia e nella capacità di risollevare insieme l’economia. Noi vogliamo farlo da subito. Il cuore del nostro business sono le persone ed è necessario assicurare la ripresa economica del Paese. Abbiamo infatti già iniziato con la ricerca del personale che farà parte del nostro servizio clienti.
Stando a quanto riportato da MondoMobileWeb, il lancio di Spusu dovrebbe avvenire nei prossimi giorni, già entro il mese di Giugno.
Il sito ufficiale dell’operatore è comunque attivo da diversi mesi.
Sim, Prefisso e Servizio Clienti
Sempre secondo le informazioni raccolte da MondoMobileWeb, la SIM dell’operatore avrà un formato a taglio triplo (mini, micro e nano SIM) e riprenderà il logo di Spusu su uno sfondo verde chiaro e bianco.

Per il lancio di Spusu, il MiSE aveva già assegnato lo scorso anno (il 26 Aprile 2019), all’azienda Mass Response GmbH il Mobile Network Code 56.
Il seriale ICCD delle SIM inizierà con 893956 e il prefisso di Spusu in Italia sarà 3780 come numerazione per le nuove attivazioni.
Sempre tramite MondoMobileWeb, veniamo a conoscenza del fatto che il numero del servizio clienti di Spusu sarà il 3780101000, attualmente non attivo.
Benvenuto nel Servizio Clienti Spusu. La collegheremo al più presto a un membro del nostro team, che sarà felice di rispondere a tutte le sue domande.
Il messaggio recitato dall’IVR (Interactive Voice Response)
Vedremo se il mese di Giugno sarà quello buono per il lancio dell’operatore. In ogni caso, vi aggiorneremo con tutte le novità del caso.
Per non perdere nemmeno un articolo di coseacaso.tech, iscriviti al nostro canale Telegram. Se questo articolo ti è piaciuto, invece, puoi condividerlo sui social e seguirci su Facebook, Instagram, Twitter e sul nostro Canale YouTube. Vuoi aiutare il nostro Blog a crescere? Acquista su Amazon partendo da qui!
Desideri collaborare con noi? Mandaci una mail!
Via | Via
