Il titolo, già di per sé, è abbastanza eloquente: la prossima release software di Apple per i propri iPhone dovrebbe arrivare su tutti gli iPhone che, alla fine del 2019, hanno ricevuto iOS 13.

Citando le informazioni ricavate da una prima build di iOS 14, presumibilmente verificata da una “fonte attendibile” nel processo di sviluppo di AppleThe Verifier riporta che il sistema operativo in arrivo arriverà, oltre che sui prossimi iPhone 12, su tutti gli iPhone presentati dal 2015 ad oggi: iPhone 6s, iPhone 6s Plus, iPhone SE (2016), iPhone 7, iPhone 7 Plus, iPhone 8, iPhone 8 Plus, iPhone X, iPhone Xr, iPhone Xs, iPhone Xs Max, iPhone 11, iPhone 11 Pro, iPhone 11 Pro Max e iPhone SE (2020).

Sempre The Verifier afferma che iOS 14 sarà l’ultimo aggiornamento per la serie iPhone 6S e per iPhone SE (2016) introdotti, rispettivamente, nel Settenvre 2015 e nel Marzo 2016. Secondo il rapporto, saranno concessi altri due anni di supporto software agli iPhone 7 e 7 Plus.

Si prevede che Apple presenti iOS 14 in occasione della Worldwide Developers Conference (WWDC20) virtuale che si terrà il prossimo 22 Giugno.

In quell’occasione, sapremo se questi rumors si tramuteranno in realtà.


Per non perdere nemmeno un articolo di coseacaso.tech, iscriviti al nostro canale Telegram. Se questo articolo ti è piaciuto, invece, puoi condividerlo sui social e seguirci su FacebookInstagram, Twitter e sul nostro Canale YouTube. Vuoi aiutare il nostro Blog a crescere? Acquista su Amazon partendo da qui!
Desideri collaborare con noi? Mandaci una mail!

Via