Giusto un paio di giorni fa, riportavamo la notizia che PlayStation avesse fissato per il 4 Giugno, alle 22 ore italiane, un evento per mostrare al mondo il Futuro dei Giochi sulla prossima PlayStation 5.
Ieri sera, per tutti gli appassionati, è arrivata l’ennesima doccia fredda di questo periodo: tramite un post eloquente sugli account ufficiali di PlayStation, l’evento è stato rinviato a data da destinarsi.
Abbiamo deciso di posticipare l’evento PlayStation 5 in programma per il 4 giugno.
Sebbene comprendiamo che i giocatori di tutto il mondo siano entusiasti di vedere i giochi per PS5, non riteniamo che in questo momento sia il momento di festeggiare e, per adesso, vogliamo fare un passo indietro e consentire ad altre voci di essere ascoltate.
Alla base di questa decisione, dunque, si cela il difficile periodo che gli Stati Uniti e il mondo intero stanno attraversando.
Vi aggiorneremo sulla nuova data dell’evento, quando ci saranno comunicazioni al riguardo.
Per non perdere nemmeno un articolo di coseacaso.tech, iscriviti al nostro canale Telegram. Se questo articolo ti è piaciuto, invece, puoi condividerlo sui social e seguirci su Facebook, Instagram, Twitter e sul nostro Canale YouTube. Vuoi aiutare il nostro Blog a crescere? Acquista su Amazon partendo da qui!
Desideri collaborare con noi? Mandaci una mail!
