Oggi, Lunedì 1 Giugno 2020, l’app Immuni è finalmente disponibile al download.

Ricordiamo che l’installazione dell’app non è obbligatoria (seppur caldamente consigliata per una buona stima del tracciamento dei contatti e il contenimento della Pandemia nella parte nevralgica della Fase 2)
Abbiamo ampiamente parlato dell’app, di cosa sia e di cosa faccia: pertanto, vi rilasciamo i link a tutti gli articoli al riguardo.
Sugli Store, l’app è rilasciata dal Ministero della Salute ed è scaricabile ai seguenti link:
Sul sito ufficiale sono disponibili altre informazioni sul servizio, tra cui domande frequenti e il link al codice sorgente su GitHub.
Ricordiamo, infine, che per scaricare e utilizzare Immuni occorre uno smartphone Android (dalla versione 6.0 Marshmallow in poi) con Bluetooth Low Energy (BLE) e i Google Play Service (aggiornati almeno alla versione 20.18.13), o un iPhone con iOS 13.5 o superiore (è da poco stato rilasciato iOS 13.5.1).
Per non perdere nemmeno un articolo di coseacaso.tech, iscriviti al nostro canale Telegram. Se questo articolo ti è piaciuto, invece, puoi condividerlo sui social e seguirci su Facebook, Instagram, Twitter e sul nostro Canale YouTube. Vuoi aiutare il nostro Blog a crescere? Acquista su Amazon partendo da qui!
Desideri collaborare con noi? Mandaci una mail!
