Il 2020 continua ad essere un anno stregato.
A sole 48 ore di distanza dall’annuncio dell’evento di presentazione della Beta di Android 11 fissato per il 3 Giugno prossimo, arriva una doccia fredda per tutti gli sviluppatori e fan di Android.

Tramite l’account Twitter di Android Developers è infatti arrivata la notizia che lo show è stato rimandato a data da destinarsi.
Siamo entusiasti di dirti di più su Android 11, ma ora non è il momento di festeggiare. Stiamo posticipando l’evento del 3 Giugno e il rilascio della versione beta. Torneremo presto con novità su Android 11.
La conferma del rinvio è arrivata anche sul sito ufficiale dell’evento.
Dopo la cancellazione del Google I/O 2020 in qualsiasi forma e dopo che i rumors hanno dato e tolto una data di presentazione per il Google Pixel 4a, adesso Google ha ben due novità “bollenti” da presentare.
Che tutto venga riorganizzato al fine di creare un evento unico? Se si, il mese candidato potrebbe essere Luglio, indicato dagli ultimi rumors su Google Pixel 4a come nuovo mese per il lancio globale dello smartphone.
Speriamo che Google non ritardi oltre perché significherebbe perdere in partenza la sfida con i diretti competitors.
Per non perdere nemmeno un articolo di coseacaso.tech, iscriviti al nostro canale Telegram. Se questo articolo ti è piaciuto, invece, puoi condividerlo sui social e seguirci su Facebook, Instagram, Twitter e sul nostro Canale YouTube. Vuoi aiutare il nostro Blog a crescere? Acquista su Amazon partendo da qui!
Desideri collaborare con noi? Mandaci una mail!
