Huawei AppGallery è lo store proprietario di Huawei, diventato fondamentale per tutti i dispositivi Huawei che non possiedono al proprio interno i Servizi Google.
Huawei indice due promozioni proprio su AppGallery, andiamo a scoprirle.

Corsi d’inglese gratis
Da oggi, sullo store, arrivano due nuove app che permetteranno agli utenti – grandi e piccoli – di imparare facilmente e gratuitamente l’inglese: si tratta di Aba English e di Lingokids.
La promozione è valida fino al 13 Giugno e consiste in tre mesi gratuiti di utilizzo delle app di smart learning per imparare a scrivere, parlare e leggere nella lingua più utilizzata al mondo.


Usufruire della promozione è semplicissimo:
- ABA ENGLISH
- Basterà scaricare l’app Aba English da Huawei AppGallery e accedere al Member Center, disponibile sempre sull’app store Huawei, per ottenere il codice.
- Una volta ottenuto il codice, è necessario riscattarlo sull’app per poter usufruire dei tre mesi gratuiti di corso.
- LINGOKIDS
- Lingokids è l’app di playlearning in inglese per bambini di età compresa tra i 2 e gli 8 anni.
- Dopo aver scaricato l’app e riscattato il codice (seguendo le istruzioni scritte sopra), i vostri bambini avranno la possibilità di imparare vocaboli e modi di dire, divertendosi.
Concorso Play&Win
Oltre alla possibilità di usufruire di lezioni di lingua interattive, Huawei regala ai suoi utenti la possibilità di vincere le cuffie true wireless con cancellazione attiva del rumore Huawei FreeBuds 3 e lo smartwatch Huawei Watch GT2 con il concorso Play & Win.


Dal 15 Maggio al 5 Giugno, coloro che desiderano partecipare al concorso dovranno effettuare il login in con il proprio Huawei ID, entrare su AppGallery e scaricare le 36 Apps dalla collezione “Play&Win”.
36 app e 36 possibilità di gioco al giorno per una ruota della fortuna virtuale: ogni App scaricata dalla collection “Play&Win” corrisponde ad un round di gioco, e ogni utente ha a disposizione 10 giocate per provare a vincere i premi in palio.
Che ne pensate di queste iniziative di Huawei?
Alessandro Di Cristina
Per non perdere nemmeno un articolo di coseacaso.tech, iscriviti al nostro canale Telegram. Se questo articolo ti è piaciuto, invece, puoi condividerlo sui social e seguirci su Facebook, Instagram, Twitter e sul nostro Canale YouTube. Vuoi aiutare il nostro Blog a crescere? Acquista su Amazon partendo da qui!
Desideri collaborare con noi? Mandaci una mail!
