Questa mattina Realme ha tenuto il più grande evento di lancio europeo dalla nascita del brand. L’unica certezza era la presenza del Realme X3 SuperZoom, smartphone medio-alto gamma dalle caratteristiche interessanti e da feature fotografiche di prim’ordine.
Oltre al sopracitato X3 SuperZoom e ai 4 prodotti AIoT di cui vi abbiamo parlato questa mattina, Realme ha presentato anche un nuovo membro della propria serie 6: stiamo parlando di Realme 6s.


Realme X3 SuperZoom – SCHEDA TECNICA
Realme 6s – SCHEDA TECNICA
Gli smartphone in breve
Partiamo dicendo che entrambi gli smartphone arriveranno con la Realme UI basata su Android 10 e supporteranno la ricarica rapida a 30 W.
Realme X3 SuperZoom si va a collocare a fianco del best buy Realme X2 Pro con il quale condivide gran parte delle specifiche.
Realme ha puntato forte sul comparto fotografico, andando a inserire un’ottica periscopica per lo zoom ottico fino a 5x.
Inoltre è possibile notare un refresh al design.
Peccato che, rispetto a X2 Pro, il nuovo X3 SuperZoom perde il display AMOLED che viene rimpiazzato da un pannello IPS LCD che, dalla sua, ha il refresh rate a 120 Hz.
Invariato il SoC che resta lo Snapdragon 855 Plus di Qualcomm.
La batteria è da 4200 mAh.
Realme 6s condivide la maggior parte della scheda tecnica con il Realme 6: dimensioni, peso e SoC in primis.
Anche in questo caso, perdiamo il display AMOLED che viene rimpiazzato da un IPS LCD.
Qualche differenza anche sul comparto fotografico, sempre quadruplo, che punta su un sensore principale da 48 MP anziché da 64 MP come per Realme 6.
La batteria è da 4300 mAh.
Il nuovo Realme 6s va a collocarsi tra i Realme 6 e Realme 6i.
Colori, Prezzi e Disponibilità
Non ci resta che vedere i prezzi di questi prodotti, partendo dai due smartphone: per loro i pre-ordini aprono oggi, 26 Maggio, e le vendite ufficiali inizieranno il 2 Giugno.

Il Realme X3 SuperZoom sarà disponibile nelle colorazioni Glacier Blue e Arctic White al prezzo di 499.99€ nelle sola configurazione 12+256GB.

Il Realme 6s sarà disponibile nelle colorazioni Eclipse Black e Lunar White al prezzo di 199.99€ nella sola configurazione 4+64 GB.
Per non perdere nemmeno un articolo di coseacaso.tech, iscriviti al nostro canale Telegram. Se questo articolo ti è piaciuto, invece, puoi condividerlo sui social e seguirci su Facebook, Instagram, Twitter e sul nostro Canale YouTube. Vuoi aiutare il nostro Blog a crescere? Acquista su Amazon partendo da qui!
Desideri collaborare con noi? Mandaci una mail!













