HP ha presentato le nuove soluzioni display per ogni tasca ed esigenza.

Secondo le analisi di HP, il 38% dei lavoratori vede il monitor secondario come uno strumento indispensabile per il lavoro casalingo, per questo ha deciso di reinventare la propria gamma di monitor in base alle nuove esigenze, venute alla luce anche per via della situazione mondiale degli ultimi mesi.

Tutte le nuove soluzioni di HP sono studiate per un minore impatto sulla vista, infatti sono dotate della nuova tecnologia HP EYE EASE che riduce drasticamente l’emissione di luce blu, in questo modo si elimina l’esigenza dell’utilizzo di occhiali con filtro, che “ingialliscono” l’immagine, permettendo rese cromatiche più fedeli. Questa nuova tecnologia ha permesso la certificazione TUV Rheinland (low blue light Hardware) su tutta la nuova gamma di monitor HP.

HP U27 4k Wireless Monitor

Partendo dal prodotto più interessante, HP ci catapulta nel futuro con il primo monitor da 27 pollici 4K completamente wireless, il nuovo HP U27 4k Wireless Monitor. Il display in questione è dotato di una tecnologia che permette una latenza di trasmissione bassissima con dispositivo utilizzato. Sarà possibile collegare rapidamente il monitor senza l’utilizzo di cavi scomodi e ingombranti, tramite HP Quick Pair App oppure la semplice combinazione di tasti Window Key + K. Il monitor è dotato anche di due speakers rivolti verso il basso.

HP E14 Portable Monitor

HP ci delizia con questo nuovo monitor portatile da 14” con risoluzione di 1920×1080. Si tratta del monitor portatile con la luminosità più alta sul mercato, due volte più luminoso rispetto al modello precedente, dotato anche lui della tecnologia HP EYE EASE, permettendo di lavorare al massimo della produttività in ogni situazione, grazie anche al peso contenuto di 640 grammi e allo spessore di appena 4,75mm.

La connettività è affidata a due porte USB-C che permettono un collegamento semplice e veloce con qualsiasi dispositivo dotato di questa porta. Grazie alla porta USB-C è possibile sia la ricarica del monitor (65 W) che la trasmissione video con un singolo cavo.

Questo dispositivo è dotato anche di uno stand regolabile di 78 gradi, permettendo una regolazione fine dell’angolo di visione.

HP E-Series Monitor 

la nuova serie di monitor E HP offre la tecnologia HP EYE EASE su differenti risoluzioni e dimensioni, con una grande attenzione all’impatto ambientale, utilizzando l’85% di materiale riciclato. 

Tutti i modelli presentati offrono uno stand estremamente regolabile, per una corretta postura di utilizzo.

I monitor sono anche dotati di un HUB integrato, comprensivo di 4 porte usb 3.2.

Prezzi

  • I monitor HP E Series saranno disponibili ad Agosto a partire da 159$
  • Il monitor HP E14 Portable dovrebbe arrivare a Settembre al prezzo di 249$
  • Il monitor HP U27 4K Wireless arriverà a Giugno al prezzo di 479$.

Valerio Leopardi


Per non perdere nemmeno un articolo di coseacaso.tech, iscriviti al nostro canale Telegram. Se questo articolo ti è piaciuto, invece, puoi condividerlo sui social e seguirci su FacebookInstagram, Twitter e sul nostro Canale YouTube. Vuoi aiutare il nostro Blog a crescere? Acquista su Amazon partendo da qui!
Desideri collaborare con noi? Mandaci una mail!