Samsung Italia ha da poco annunciato la nuova promozione “Riparti con un nuovo suono” legata alla nuova linea di smartphone top di gamma Samsung Galaxy S20 ma non solo.
A partire da oggi, 18 Maggio, e fino al 7 Giugno 2020, gli utenti hanno la possibilità di ricevere in omaggio le cuffie true wireless Samsung Galaxy Buds+ (valore commerciale 169.00€), acquistando alcuni prodotti selezionati, tra cui i smartphone della linea Galaxy S20 presentati lo scorso Febbraio.



Come usufruire della promozione
Dopo aver acquistato o noleggiato tramite Samsung Smart Rent uno dei prodotti della famiglia Galaxy selezionati, è necessario registrare lo smartphone entro il 30 Giugno 2020, caricando la prova di prenotazione e quella di acquisto o di noleggio su Samsung Members, e si riceveranno le cuffie true wireless Galaxy Buds+ comodamente a casa tua.
I prodotti in promozione possono essere acquistati sul sito di Samsung e presso i negozi, online e offline, delle principali insegne di elettronica di consumo e degli operatori telefonici.
I dispositivi che rientrano nella promozione:
- Samsung Galaxy S10
- Samsung Galaxy S10+
- Samsung Galaxy S10 5G
- Samsung Galaxy Note10
- Samsung Galaxy Note10+
- Samsung Galaxy Note10 Lite
- Samsung Galaxy S20
- Samsung Galaxy S20+
- Samsung Galaxy S20 Ultra
- Samsung Galaxy Tab S6
- Samsung Galaxy Tab S6 Lite
- Samsung Galaxy Tab S5e
Samsung Galaxy Buds+

Ottimizzate da AKG le cuffie true wirelss Samsung Galaxy Buds+ dispongono di altoparlanti dinamici a 2 vie, 3 microfoni per una miglior qualità del suono e della voce, e una durata della batteria molto lunga: 11 ore da Galaxy Buds+ e altre 11 ore tramite il case di ricarica.
Da oggi, 18 Maggio, al 7 Giugno 2020 sarà quindi possibile acquistare un Galaxy S20 a partire da 599€ (attraverso la permuta del vecchio smartphone tramite Samsung Value) e ricevere gli auricolari wireless Galaxy Buds+ bianchi in omaggio.

Tutti i dettagli della promo sono raggiungibili a questo indirizzo.
Per non perdere nemmeno un articolo di coseacaso.tech, iscriviti al nostro canale Telegram. Se questo articolo ti è piaciuto, invece, puoi condividerlo sui social e seguirci su Facebook, Instagram, Twitter e sul nostro Canale YouTube. Vuoi aiutare il nostro Blog a crescere? Acquista su Amazon partendo da qui!
Desideri collaborare con noi? Mandaci una mail!
