Samsung ha da poco annunciato il nuovo Galaxy A21s, un altro medio-gamma che porta alcune feature interessanti nella parte bassa della serie Galaxy A.
Galaxy A21s offre caratteristiche avanzate a un prezzo accessibile. Il nostro obiettivo è rafforzare il portfolio della serie Galaxy A, assicurandoci di offrire la migliore esperienza mobile indipendentemente dal budget disponibile
Carlo Carollo, Vicepresidente della divisione Telefonia di Samsung Electronics Italia.

Samsung Galaxy A21s – SCHEDA TECNICA
Lo smartphone in breve
Galaxy A21s è dotato del caratteristico display Infinity-O di Samsung, con un pannello Super AMOLED da 6.5″ e risoluzione HD+ (in 20:9). All’interno del foro è alloggiata una selfie-camera da 13 MP F2.2.
A muovere il tutto ci pensa l’inedito SoC Samsung Exynos 850, un’octa-core alla frequenza massima di 2 GHz. A fargli compagnia, troviamo 3 GB di memoria RAM e 32 GB di memoria interna espandibili fino a 512 GB trsmite scheda microSD.
Il modulo fotografico posteriore, abbastanza tipico nei Samsung 2020, comprende 4 fotocamere:
- Sensore Wide da 48 MP
- Sensore Ultra-Wide da 8 MP
- Sensore Macro da 2 MP
- Sensore Depth da 2 MP

Completano il comparto multimediale la possibilità di girare video in FullHD, il supporto al Dolby Atmos e la presenza del jack audio da 3.5 mm.
Lato connettività troviamo Wi-Fi b/g/n, Bluetooth 5.0, GPS e porta Type-C. Manca, purtroppo, l’NFC.
Allo scopo di rendere l’utilizzo quotidiano ancora più fluido, Galaxy A21s è dotato di funzionalità di riconoscimento facciale e di un sensore di impronte digitali posto sul retro.
La batteria è da ben 5000 mAh e supporta la ricarica rapida a 15W.
Il software è Android 10 con la Samsung OneUI 2.0.
Prezzi e disponibilità
Samsung Galaxy A21s sarà disponibile in Italia a partire dalla metà di Giugno al prezzo di 209.90€ nelle tre colorazioni Blu, Bianco e Nero.
Per non perdere nemmeno un articolo di coseacaso.tech, iscriviti al nostro canale Telegram. Se questo articolo ti è piaciuto, invece, puoi condividerlo sui social e seguirci su Facebook, Instagram, Twitter e sul nostro Canale YouTube. Vuoi aiutare il nostro Blog a crescere? Acquista su Amazon partendo da qui!
Desideri collaborare con noi? Mandaci una mail!




