Nelle ultime settimane abbiamo spesso parlato di Google Pixel 4a, il prossimo medio-gamma di Google e successore del Google Pixel 3a.

La data per il possibile arrivo in Europa era stata fissata al 22 Maggio ma adesso la stessa fonte del primo annuncio (Cachys Blog tramite informazioni di Vodafone Germania) sostiene che lo smartphone sia in ritardo.
Negli ultimi giorni Google Pixel 4a è stato infatti dapprima rimosso dal sistema di Vodafone Germania per poi essere reinserito. Attualmente una data di consegna è prevista con la data del 5 Giugno 2020.

Le ipotesi del ritardo
Il Google I/O 2020 è stato annullato, ma è stato anticipato con breve preavviso. il “Android 11: The Beta Launch Show“, evento a cui tutti possono iscriversi, online il 3 Giugno.
L’evento sarà moderato da Dave Burke, Vice President of Engineering di Google per Android, e dovrebbe iniziare alle 17:00. Dopo lo spettacolo ci sarà una sessione di domande e risposte con Burke e altre persone del team Android.
Potrebbe essere questa l’occasione giusta per presentare Google Pixel 4a.
Sempre il blog tedesco, infine, ci informa che potrebbe comunque essere un ritardo dovuto a Vodafone Germania e che la data del 22 Maggio prossimo potrebbe essere comunque quella corretta.
Staremo a vedere quando, finalmente, Google svelerà il nuovo Pixel 4a.
Per non perdere nemmeno un articolo di coseacaso.tech, iscriviti al nostro canale Telegram. Se questo articolo ti è piaciuto, invece, puoi condividerlo sui social e seguirci su Facebook, Instagram, Twitter e sul nostro Canale YouTube. Vuoi aiutare il nostro Blog a crescere? Acquista su Amazon partendo da qui!
Desideri collaborare con noi? Mandaci una mail!
Via
















