Huawei ha presentato lo scorso Marzo il nuovo smartwatch Huawei Watch GT2e introducendo il monitoraggio dei livelli di saturazione di ossigeno nel sangue (SpO2).

Huawei ha reso questa funzione disponibile su altri modelli: prescisamente su Huawei Watch GT2 (modello da 46mm o da 42mm), Huawei Band 4 e Huawei Band 4 Pro. Per sfruttarla, basta scegliere la funzione dal menù dei propri smartwatch o fitness band Huawei e il test inizierà automaticamente.

Su entrambe le dimensioni di Huawei Watch GT2 sono disponibili, inoltre, molte altre funzionalità come il monitoraggio del ciclo mestruale tramite calendario, la possibilità di scattare foto direttamente dallo smartwatch, e nuove watchfaces per personalizzare il quadrante, il riconoscimento e la personalizzazione dell’attività sportiva.

MONITORAGGIO DEL CICLO MESTRUALE
Inserendo sull’app Huawei Health alcuni parametri come inizio e durata del proprio ciclo, si riceveranno promemoria personalizzati direttamente sul proprio smartwatch. Sarà possibile monitorare dal proprio HUAWEI Watch GT2 l’inizio e la fine del ciclo e dei giorni fertili.

WATCH FACES ANIMATE
Con in nuovo aggiornamento gli utenti potranno personalizzare i loro smartwatch e scegliere dei nuovi quadranti animati, progettati appositamente per l’utilizzo in movimento e resi ancora più fluidi.

CONTROLLO FOTOCAMERA
Prima disponibile solo per i modelli HUAWEI Watch GT2e, questa funzione sarà implementata sui HUAWEI Watch GT2: una volta effettuato il pairing con il proprio smartphone, semplicemente cliccando sull’icona della fotocamera sull’interfaccia dell’orologio si attiverà il controllo remoto della fotocamera e del timer per lo scatto.


Per non perdere nemmeno un articolo di coseacaso.tech, iscriviti al nostro canale Telegram. Se questo articolo ti è piaciuto, invece, puoi condividerlo sui social e seguirci su FacebookInstagram, Twitter e sul nostro Canale YouTube. Vuoi aiutare il nostro Blog a crescere? Acquista su Amazon partendo da qui!
Desideri collaborare con noi? Mandaci una mail!