Dopo i vari ritardi dovuti alle misure restrittive adottate in India per fronteggiare la Pandemia da COVID-19, finalmente Realme ha potuto presentare la nuova serie Narzo, una gamma dedicata alla Generazione Z che in futuro verrà completata con device appartenenti ad ogni fascia di prezzo.

Questa mattina, il CEO di Realme India, Madhav Sheth, ha presentato i primi due smartphone della serie Narzo: il Realme Narzo 10A e il Realme Narzo 10.


Realme Narzo 10A – SCHEDA TECNICA
Realme Narzo 10 – SCHEDA TECNICA
Questi due “nuovi” smartphone, agli occhi dei più informati, sembreranno familiari: il Realme Narzo 10A è una sorta di variante con un design leggermente dverso del Realme C3 mentre il Realme Narzo 10 è la variante indiana del Realme 6i arrivato anche da noi in Italia.
Realme Narzo 10A
Il primo prodotto lanciato con la nuova serie Narzo, è il Realme Narzo 10, un device che, in prima battuta, sembra nuovo di zecca e che, grazie al grande logo sulla parte posteriore, mette in risalto il brand.
Osservandolo bene, e leggendo la scheda tecnica, si notano parecchie somiglianze con il Realme C3.
Le caratteristiche principali dello smartphone sono:
- Display IPS LCD da 6.5″ con risoluzione HD+
- SoC MediaTek Helio G70
- 3 GB di RAM e 32 GB di memoria utente espandibili
- Tripla cam posteriore
- 12 MP + 2 MP (macro) + 2 MP (depth)
- Notch a goccia
- Lettore d’impronte posteriore
- Batteria da 5000 mAh
- Ricarica fino a 10W
- Slot con Due SIM + microSD
- Android 10 con Realme UI
Realme Narzo 10

Nel caso di Realme Narzo 10, azzardo direttamente il termine rebraning: lo smartphone è identico al Realme 6i e anche le caratteristiche tecniche.
Giusto il nome dei colori che passano da Milk White a That White e da Tea Green a That Green. Ma, d’altronde, Realme 6i non è stato mai presentato in India.
Le caratteristiche principali dello smartphone sono:
- Display IPS LCD da 6.5″ con risoluzione HD+
- SoC MediaTek Helio G80
- 4 GB di RAM e 18 GB di memoria utente espandibili
- Quadrupla cam posteriore
- 48 MP + 8 MP (grandangolo) + 2 MP (macro) + 2 MP (depth)
- Notch a goccia
- Lettore d’impronte posteriore
- Batteria da 5000 mAh
- Ricarica fino a 18W
- Slot con Due SIM + microSD
- Android 10 con Realme UI
Colori, prezzi e disponibilità
Realme Narzo 10 sarà disponibile all’acquisto in India, nelle colorazioni That Green e That White, a partire dal prossimo 18 Maggio al prezzo di 11999 rupie (circa 146€ al cambio) nella sola configurazione 4+128 GB.
Realme Narzo 10A sarà disponibile all’acquisto in India, nelle colorazioni So Blue e So White, a partire dal prossimo 22 Maggio al prezzo di 8499 rupie (circa 104€ al cambio) nella sola configurazione 3+32 GB.
Per non perdere nemmeno un articolo di coseacaso.tech, iscriviti al nostro canale Telegram. Se questo articolo ti è piaciuto, invece, puoi condividerlo sui social e seguirci su Facebook, Instagram, Twitter e sul nostro Canale YouTube. Vuoi aiutare il nostro Blog a crescere? Acquista su Amazon partendo da qui!
Desideri collaborare con noi? Mandaci una mail!
Fonte | Fonte












