Nella giornata di ieri, Apple ha annunciato che la sua prima WWDC (Worldwide Developer Conference) virtuale inizierà il 22 Giugno di quest’anno e che sarà gratuito per tutti gli sviluppatori attraverso la sua app per sviluppatori e il sito Web per sviluppatori .
Quest’anno c’è anche un nuovo evento, una Swift Student Challenge pensata per giovani sviluppatori dai 13 anni in su.

On june 22, WWDC20 takes off. Get ready for the first global, all-online WWDC by downloading the Apple Developer app to stay notified on all the latest news, with updates for events and sessions. And there’s a lot more to come – starting with the first-ever Swift Student Challenge.
Il 22 giugno, WWDC20 prende il volo. Preparati per la prima WWDC globale online scaricando l’app Apple Developer per rimanere informato su tutte le ultime notizie, con aggiornamenti per eventi e sessioni. E c’è molto di più a venire – a partire dalla prima Swift Student Challenge.
Il testo della mail di comunicazione agli sviluppatori
Al momento Apple non ha condiviso dettagli su come funzionerà esattamente il WWDC virtuale, a parte comunicare che per accedere bisognerà sfruttare l’app per sviluppatori e il suo sito web.
Manca ancora un mese e mezzo per scoprire in che modo abbiano convertito tale evento in formato digitale, preservando gli elementi chiave dell’esperienza WWDC.
Per non perdere nemmeno un articolo di coseacaso.tech, iscriviti al nostro canale Telegram. Se questo articolo ti è piaciuto, invece, puoi condividerlo sui social e seguirci su Facebook, Instagram, Twitter e sul nostro Canale YouTube. Vuoi aiutare il nostro Blog a crescere? Acquista su Amazon partendo da qui!
Desideri collaborare con noi? Mandaci una mail!
