Sono passati oltre due mesi dalla presentazione delle Honor Magic EarBuds, le cuffie true wireless presentate da Honor assieme ai due smartphone 9X Pro e View 30 Pro.

Le Honor Magic EarBuds sono spuntate nel listino di Amazon a 109.51€ (contro i 129€ del prezzo ufficiale) nella colorazione Robin Egg Blue. Nessun prezzo, invece, per la colorazione Pearl White. In ogni caso, il prodotto resta al momento non disponibile.

Sullo store ufficiale di Honor ancora non vi sono altri dettagli.

Qualche dettaglio sulle cuffie

Si tratta di auricolari in-ear con supporto al Bluetooth 5.0 che sfruttano un driver da 10 mm. Ogni auricolare ha tre microfoni per la cancellazione del rumore in chiamata.

La batteria è da 37 mAh per ogni auricolare ciascuno e il peso è di soli 5.4 grammi: l’autonomia, secondo Honor è di tre ore e mezza in riproduzione musicale non-stop.

La custodia di ricarica, dal peso di 51 grammi, ha una batteria da 410 mAh: questo consentirebbe di aumentare la durata totale a 13 ore. Il case, tramite il connettore USB Type-C, si ricarica in un’ora e mezza.

Le Honor Magic EarBuds permettono, tramite controlli touch, la funzionalità play/pausa/avanti/indietro durante l’ascolto di musica. Tuttavia, danno il meglio di sé con gli smartphone Huawei/Honor, per via di funzioni dedicate.


Per non perdere nemmeno un articolo di coseacaso.tech, iscriviti al nostro canale Telegram. Se questo articolo ti è piaciuto, invece, puoi condividerlo sui social e seguirci su FacebookInstagram, Twitter e sul nostro Canale YouTube. Vuoi aiutare il nostro Blog a crescere? Acquista su Amazon partendo da qui!
Desideri collaborare con noi? Mandaci una mail!