La scorsa settimana abbiamo riportato una serie di rumors sul prossimo Google Pixel 4a, il prossimo medio-gamma di casa Google che andrà a sostituire gli attuali Google Pixel 3a e Google Pixel 3a XL.


Nonostante tutti i rumors, la cancellazione del Google I/O 2020 ha fatto sì che il lancio di Google Pixel 4a sia stato sostanzialmente avvolto nel mistero.
Tuttavia, il sito tedesco Caschys Blog afferma di aver visto documenti interni di Vodafone che suggeriscono il 22 Maggio come possibile data per il lancio europeo del Pixel 4a.
Questa data si sposa appieno con le tempistiche precedentemente sfruttate da Google per presentazioni di altri dispositivi.
Google I/O 2020 avrebbe dovuto svolgersi dal 12 al 14 Maggio 2020.



Un’eventuale presentazione del Pixel 4a durante la conferenza avrebbe fatto sì che le vendite potessere iniziate circa due settimane dopo, ovvero a fine Maggio.
Android Police sottolinea che questa non è la prima volta che Caschys Blog sveli in anticipo una data di rilascio di Pixel: l’anno scorso hanno infatti condiviso la data di lancio e i prezzi di Vodafone del Google Pixel 3a.
Ci aspettiamo un lancio “solo” online per la serie Pixel 4a ma non sono state condivise ulteriori informazioni su quando questo potrebbe avvenire.

Materiale pubblicitario circolato dal mese scorso, suggerisce un prezzo di partenza di 399$ per il medio-gamma. Per tutte le possibili specifiche, vi rimandiamo al nostro articolo precedente.
Ti piacerebbe vedere Pixel 4a il 22 maggio e che tutte le caratteristiche circolate venissero confermate? Faccelo sapere con un commento!
Per non perdere nemmeno un articolo di coseacaso.tech, iscriviti al nostro canale Telegram. Se questo articolo ti è piaciuto, invece, puoi condividerlo sui social e seguirci su Facebook, Instagram, Twitter e sul nostro Canale YouTube. Vuoi aiutare il nostro Blog a crescere? Acquista su Amazon partendo da qui!
Desideri collaborare con noi? Mandaci una mail!
Via: Android Police
