Huawei ha presentato le nuove cuffie true wireless Huawei FreeBuds 3i, cuffie TWS dal prezzo accessibile, caratterizzate da un nuovo design e dalla tecnologia Active Noise Cancellation.

HUAWEI FreeBuds 3i sono i nostri nuovi auricolari wireless dotati della tecnologia Active Noise Cancellation. Ci impegniamo ogni giorno per offrire ai consumatori le tecnologie audio più all’avanguardia, in modo che possano godere appieno sia della loro musica preferita e possano avere conversazioni sempre chiare, ovunque si trovino.

Isabella Lazzini, Marketing and Retail Manager di Huawei Italia.

Le cuffie in breve

L’aspetto su cui, più di tutti, ha puntato Huawei è la presenza della cancellazione del rumore: questo è composto da due microfoni rivolti verso l’esterno (per rilevare il rumore ambientale e abbassarlo attivamente fino a 32dB, e per ridurre il rumore del vento fino a 6m/s).

Un terzo microfono, rivolto verso l’interno, si occupa di trasferire all’interno del padiglione auricolare la voce, per migliorare ulteriormente la qualità delle chiamate.

Le nuove Huawei FreeBuds 3i si possono comandare e gestire attraverso l’app AI Life, per modificare i collegamenti veloci e verificare lo status della batteria.

Le HUAWEI FreeBuds 3i sono inoltre dotate di sensori integrati su entrambi i lati, che permettono comode funzioni di controllo e interazione tramite doppio tocco (rispondere o terminare una chiamata e riprodurre o mettere in pausa la musica). Inoltre, la riproduzione musicale si interrompe automaticamente quando gli auricolari vengono tolti dalle orecchie e riprende una volta riposizionati in sede.

Grazie alla modalità Aware, con una pressione prolungata del dito sulla cuffia, è possibile disattivare la cancellazione attiva del rumore per portere sentire il suono ambientale: questa modalità serve ad eventuali comunicazioni con altre persone presenti, senza dovere rimuovere gli auricolari.

La qualità del suono delle Huawei FreeBuds 3i è assicurata dalla presenza di driver dinamici da 10 mm, che aiutano a fornire bassi potenti e un audio bilanciato.

Due note positive: la custodia si ricarica tramite porta USB Type-C; le cuffie sono anche resistenti all’acqua grazie alla certificazione IPX4.

Le HUAWEI FreeBuds 3i sono caratterizzati da corpi principali a forma di cono, completi di gommini in silicone, disponibili in quattro diverse dimensioni, per adattarsi ai padiglioni auricolari.

Infine, parliamo di batteria. Le auricolari hanno un’unità da 37 mAh mentre la custodia ha un’unità da 410 mAh che, a detta della casa, garantiscono 3.5 ore di riproduzione della musica e 2.5 ore di conversazione con una sola ricarica.

SPECIFICHE TECNICHE SALIENTI

Tipologia cuffieIn-ear
InterazioneTramite tocco
Dimensione Driver10 mm
Cancellazione RumoreSi, anche in chiamata
CertificazioneIPX4
ConnettivitàBT 5.0
Batteria37 mAh (auricolari)
410 mAh (custodia)
Autonomia3.5 h (riproduzione musicale)
2.5 h (in conversazione)
Porta di ricaricaUSB Type-C

Galleria del Prodotto

Colori, Prezzi e Disponibilità

Le Huawei FreeBuds 3i saranno disponibili in due colorazioni, Carbon Black e Ceramic White, al prezzo consigliato di 99€

Saranno disponibili in Italia a partire dai prossimi giorni e saranno acquistabili online, sul Huawei Store e su Amazon, e nei negozi fisici.

Coloro che acquisteranno le nuove Huawei FreeBuds 3i riceveranno in omaggio 3 mesi del servizio Huawei Music (che, terminati i 3 mesi di prova gratuita, si rinnoverà automaticamente a 9.99€/mese).


Per non perdere nemmeno un articolo di coseacaso.tech, iscriviti al nostro canale Telegram. Se questo articolo ti è piaciuto, invece, puoi condividerlo sui social e seguirci su FacebookInstagram, Twitter e sul nostro Canale YouTube. Vuoi aiutare il nostro Blog a crescere? Acquista su Amazon partendo da qui!
Desideri collaborare con noi? Mandaci una mail!