La Pandemia da COVID-19 continua a stravolgere tutti i piani anche nel mondo dell’elettronica.

L’IFA di Berlino, una delle più importanti e antiche fiere per la tecnologia (vetrina per molti produttori), prevista tra il 4 e il 9 Settembre 2020, si terrà in un nuovo “concept innovativo” (come mostra il tweet ufficiale) a seguito della decisione del governo di Berlino di vietare tutti gli eventi con più di 5000 partecipanti fino al 24 Ottobre 2020.
Di conseguenza, l’IFA 2020 non potrà svolgersi come di consueto.
Hans-Joachim Kamp, Presidente del Consiglio di Sorveglianza della società che organizza IFA, ha affermato in uno dei tweet (sono 6 in tutto e quello riportato sopra è solo il primo dei 6) che il regolamento che impedisce la tenuta di eventi di grandi dimensioni come l’IFA ha aiutato lui e i numerosi espositori che avrebbero potuto pianificare una presenza a IFA 2020, per iniziare a fare piani per ciò che sostituirà l’evento fisico.
Non mancheranno ulteriori aggiornamenti.
Per non perdere nemmeno un articolo di coseacaso.tech, iscriviti al nostro canale Telegram. Se questo articolo ti è piaciuto, invece, puoi condividerlo sui social e seguirci su Facebook, Instagram, Twitter e sul nostro Canale YouTube. Vuoi aiutare il nostro Blog a crescere? Acquista su Amazon partendo da qui!
Desideri collaborare con noi? Mandaci una mail!
