Si allarga ancora la famiglia Galaxy A 2020 di Samsung.
Dopo i vari Galaxy A01, Galaxy A11, Galaxy A31, Galaxy A41, Galaxy A51 e Galaxy A71, tramite la divisione USA, Samsung ci svela il nuovo Galaxy A21, uno smartphone di fascia medio-bassa che offre una quad-camera posteriore.

Samsung Galaxy A21 – SCHEDA TECNICA
Samsung Galaxy A21 offre un display Infinity-O da 6.5” con risoluzione HD+ (in 20:9) anche se non è ben specificato se si tratti di display LCD o AMOLED (in alcuni rumors veniva citata quest’ultima scelta). La selfie-camera, all’interno del foro in alto a sinistra, è da 13 MP.
Non vengono fornite informazioni relative alla CPU scelta ma sappiamo Galaxy A21 che arriverà con 3 GB di memoria RAM e 32 GB (eMMC 5.1) di memoria utente.
Pezzo forte di questo smartphone è sicuramente la quad-camera posteriore che comprende una fotocamera principale da 16 MP, una camera grandangolare da 8 MP, una camera per le macro da 2 MP e una camera per la profondità di campo da 2 MP.
Nella parte posteriore troviamo anche il lettore capacitivo per le impronte digitali.
La batteria è un’unità da ben 4000 mAh che supporta la ricarica rapida via cavo fino a 15 W.
A completare il pacchetto, troviamo Android in versione 10 con la personalizzazione OneUI 2.0 di Samsung.
Samsung Galaxy A21 sarà disponibile quest’estate nella sola colorazione nera. Il prezzo consigliato per gli Stati Uniti è 249$. Vedremo a quanto arriverà dalle nostre parti.
Via: Samsung US


