Qualche settimana fa vi avevamo parlato della cancellazione dell’evento fisico del Google I/O 2020.

Adesso, purtroppo, arriva un annuncio “triste” da parte di Google che aumenta il numero di vittime tech della pandemia da Coronavirus: il Google I/O 2020 è definitivamente annullato.
Niente conferenza in streaming, dunque, ma solo annunci da parte di Google.
“Per preoccupazione per la salute e la sicurezza dei nostri sviluppatori, dipendenti e comunità locali – e in linea con i recenti ordini di “ricovero in atto” delle contee locali della Bay Area – purtroppo quest’anno non terremo I/O in alcun modo.”
“In questo momento, la cosa più importante che tutti noi possiamo fare è focalizzare la nostra attenzione sull’aiutare le persone con le nuove sfide che tutti noi affrontiamo. Tieni presente che ci impegniamo a trovare altri modi per condividere gli aggiornamenti della piattaforma con te attraverso i nostri blog degli sviluppatori e i forum della community.“
“Prenditi cura di te stesso. Continueremo a fare tutto il possibile per aiutare le nostre comunità a rimanere al sicuro, informate e connesse.”
Il comunicato ufficiale di Google.
Questo 2020 per gli amanti delle fiere e degli eventi tech, ma anche per gli addetti ai lavori, non è iniziato nel migliore dei modi.
Vedremo come si evolverà il tutto e non mancheremo di aggiornarvi su ulteriori sviluppi.
