Samsung ha annunciato ufficialmente Galaxy A11, uno smartphone di fascia bassa che va ad arricchire la proposta 2020 della serie Galaxy A.

Samsung Galaxy A11 – SCHEDA TECNICA
Lo smartphone in breve
Samsung Galaxy A11 è un dispositivo entry-level caratterizzato da una CPU Octa-Core da 1.8 GHz, non ben specificata, coadiuvata da 2 o 3GB di memoria RAM e 32GB di memoria per l’utente.
Il display è un’unità TFT da 6.4″ con risoluzione HD+, fattore di forma in 19.5:9 e fotocamera anteriore da 8 MP integrata nel foro centrale (Infinity-O Display).
Il comparto fotografico posteriore include una tripla fotocamera con sensore Wide da 13 MP F1.8, sensore Ultra-Wide da 5 MP F2.2 e sensore Depth da 2 MP F2.4.
Il sistema operativo è Android 10 con la personalizzazione Samsung OneUI 2.0 che conferisce allo smartphone un tono più alto grazie a molte chicche software inesistenti su altri competitor della fascia bassa.
Il lettore delle impronte digitali è posto sul retro e troviamo il jack audio da 3,5mm. La batteria è da 4.000 mAh con supporto alla ricarica rapida a 15W.
Galleria del Prodotto
Prezzi e disponibilità
Samsung non ha ancora rilasciato informazioni circa il prezzo e la disponibilità di questo nuovo Samsung Galaxy A11 che, comunque, sarà venduto in quattro colorazioni: Black, White, Blue e Red.




















