Nella giornata di ieri vi parlavamo dell’imminente nascita del brand unico WindTre.

Da poche ore si è concluso il Commercial Meeting (video qui sotto) tenuto da WindTre (a porte chiuse, causa Coronavirus) in cui è stata annunciata la nascita ufficiale del brand unico.

La conferenza

A presentare la conferenza è Gianluca Corti, CCO (Chief Commercial Officer) di WindTre S.p.A.: dopo una breve introduzione sull’impossibilità di fare uno show hollywoodiano come previsto (a causa del Coronavirus), ha lasciato la parola a Jeffrey Hedberg, CEO di WindTre S.p.A. che, per prima cosa, ha voluto sottolineare la situazione difficile che stiamo affrontando.

il nuovo logo di WindTre

Il nuovo logo mantiene il colore arancione (mentre per la versione Business lo sfondo è nero).

La rete WindTre è la più grande rete d’Italia ed è definita come 5G Ready.

Verranno rinnovati anche tutti i negozi che saranno Green (-90% di sprechi) e con un nuovo arredamento per rendere l’atmosfera accogliente.

Nasce la nuova applicazione WindTre (molto simile alla vecchia MyWind) e il programma fedeltà WINDAY sarà esteso al nuovo brand e rinnovato.

Anche il sito (ancora non raggiungibile www.windtre.it) verrà rinnovato (e vediamo quali potrebbero essere le nuove offerte ma non il costo).

In WindTre i clienti sono protagonisti: è stata annunciata una campagna di comunicazione one-to-one per svelare in anteprima il nuovo logo, i benefici della super rete, i valori e i principi della nuova realtà. Tale campagna partirà Domenica 8 Marzo e i testimonial saranno Fiorello e Fabio Rovazzi.

Vi terremo aggiornati sulle offerte lancio e su ulteriori novità riguardanti il nuovo WindTre.