Come ogni Domenica, torna la rubrica “Off Topic“.

Sin dall’inizio abbiamo messo nel blog tutte le nostre energie, tutti noi stessi: abbiamo prodotto tanto rispetto all’idea iniziale, forse snaturando un po’ il progetto rispetto a ciò che avevamo in mente, forse capendo che, effettivamente, avremmo potuto osare un po’ di più.. da subito.

Però, ad un certo punto, ti trovi ad affrontare periodi di scarsa creatività, periodi pieni di impegni: capitano, c’è poco da fare.. specie a chi non fa di questo un mestiere ma una passione (almeno per ora).

Sembrerà normale ma serve pazienza.

E poi beh … finché non diventi bravo, finché non fai qualcosa di eclatante o non hai i mezzi (e le risorse) giusti per sfondare, nessuno ti nota. E tu resti lì, quasi nell’anonimato, ma con la voglia di spaccare il mondo.

Sembrerà banale ma serve pazienza.

Abbiamo tanti obiettivi in mente e speriamo di raggiungerli: nelle prossime settimane andremo un po’ più piano ma torneremo più presenti di prima, con nuovi contenuti, nuove rubriche, nuovi video.

Sembrerà una scusa ma serve pazienza.

Queste sono solo le riflessioni di un ragazzo che, dopo un bicchiere di troppo, alle 3 del mattino, ha ancora voglia di scrivere.

Sembrerà straparlare ma… serve pazienza.